mercoledì 12 settembre 2018

Segnalazione: Un altro battito del tuo cuore - Adelia Marino








segnalazione


La storia di cui vi parlo oggi è una storia di amore e dedizione, di sogni e di realtà. Torna in libreria una scrittrice già molto conosciuta e voglio presentarvi il suo nuovo romanzo!


13 SETTEMBRE


Titolo: Un altro battito del tuo cuore
Autore: Adelia Marino
Genere: Conteporary Romance
Editore: Newton Compton
Serie: The heartbeats series #2
Pagine: 288
Prezzo: 1.99€ eBook
            6.90€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2018


Sono bastate quattordici ore perché la vita di Brooke Collins precipitasse. Tutti i suoi piani, i sogni, le aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi, impossibili da rimettere insieme, e lei si è chiusa in un guscio, decisa a non far avvicinare nessuno. Mai più. Hunter Scott è molto legato alla famiglia, ama i videogiochi ed è un ragazzo davvero gentile. Non permette al giudizio degli altri di ferirlo e cerca di concentrarsi su ciò che reputa davvero importante, assaporando ogni attimo. È fermamente convinto che la vita sia ricca di colori e sfumature, nei quali valga la pena perdersi. Quando Hunter conosce Brooke, capisce che lei invece è prigioniera di un mondo in bianco e nero e la sua missione diventa quella di farle capire che può ancora farsi travolgere dal luminoso arcobaleno che lei rifiuta di vedere. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma Brooke non è ancora pronta a lasciarsi andare. Quello che non sa è che a volte basta un pizzico di magia per tornare a far battere un cuore ferito.
Risultati immagini per blonde gif
Mi sarei lasciata risucchiare da uno che altro non era che un profondo buco nero? Stavamo oltrepassando il limite e, una volta fatto, non saremmo più potuti tornare indietro.
Da "Mai come te" di Adelia Marino
The heartbeats series:
#1 Mai come te
#2 Un altro battito del tuo cuore
#3 Inedito 
l'autore

Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolceE poi ho trovato teMai come te e Un altro battito del tuo cuore.​

Potete trovarlo qui!

13 SETTEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento