lunedì 3 settembre 2018

Segnalazione: La teoria imperfetta dell'amore - Julie Buxbaum


segnalazione

Quello che vi presentiamo oggi è un romanzo che affronta tematiche un po' complesse, ma in una chiave particolare. Speriamo che vi incuriosisca e che vi affascini, esattamente come ha affascinato noi.

4 SETTEMBRE



Titolo: La teoria imperfetta dell'amore
Autore: Julie Buxbaum
Genere: Contemporary Romance
Editore: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: 6.99€ eBook
           14.90€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 4 Settembre 2018


Da quando suo padre è morto in un incidente d'auto, Kit non è più la stessa. Non ha più voglia di ridere, scherzare o confidarsi con le amiche di sempre. L'unica cosa che desidera è chiudere fuori il mondo intero. Per questo decide di lasciare il tavolo affollato a cui si siede ogni giorno in mensa e prendere posto a quello di David. David, che ha la sindrome di Asperger e non parla mai con nessuno. David, che odia il mondo e ama la scienza. I due non potrebbero essere più diversi, ma lentamente quei pranzi in solitudine diventano un appuntamento fisso, atteso. Tra sguardi e parole sussurrate, Kit e David imparano a essere amici, e forse qualcosa di più. Sarà proprio lui a ricomporre i pezzi del cuore infranto di Kit. E sarà lei ad aiutare il ragazzo ad affrontare sé stesso e gli altri. Ma quando le cose si complicano per davvero, il sentimento che li lega sarà abbastanza forte per salvare entrambi?
Risultati immagini per gaze met gif
Qualche volta un bacio non è solo un bacio, non è solo un bacio. Un bacio è poesia.
Dimmi tre segreti- Julie Buxbaum
Della stessa autrice:

Dimmi tre segreti (2018)
Vorrei che fosse amore (2010)
Dopo di te (2011)
l'autore

Julie Buxbaum è un’autrice bestseller internazionale e i suoi lavori sono stati tradotti in venticinque lingue. Dimmi Tre Segreti è il suo primo romanzo young adult. Vive a Los Angeles con il marito, i due figli piccoli e un pesciolino rosso… apparentemente immortale.

Potete trovare il romanzo qui!

4 SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento