mercoledì 26 settembre 2018

Segnalazione: La padrona delle emozioni - Vittoria Marchi

segnalazione
Buon pomeriggio! Oggi porto sul blog un genere che purtroppo sta scarseggiando da un po', ma che in realtà è uno dei miei preferiti: il fantasy. Non dico altro e vi lascio alla lettura!

DISPONIBILE




Titolo: La Padrona delle Emozioni
Autore: Vittoria Marchi
Genere: Fantasy
Editore: Bibliotheka Edizioni
Pagine: 416
Prezzo: 7.99€ eBook
        15.30€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2017


E' l’amore per gli altri, a dare letteralmente un potere enorme. Una forza che non si vede e che può trasformarsi in un’arma terribile.
Flora è una ragazza gentile e spiritosa. All’apparenza una ragazza come tante. Orfana, vive con gli zii da quando è piccolissima, ma non è questo che la rende diversa, che la fa sentire fuori luogo, fuori tempo, sbagliata. Flora, infatti, ha un Dono: può sentire le emozioni di chi la circonda. È una Portatrice, come lo erano i suoi genitori, ma è costretta a vivere con gli Ignari, ovvero chi non ha nessun Dono. Fortunatamente può condividere il suo segreto con Leo, un ex Portatore, entrato nella sua vita sotto forma di gatto domestico, per starle vicino e aiutarla a gestire il suo Dono. E con Fluido, il suo migliore amico, un Portatore molto potente con cui si caccia spesso nei guai. La vita dei due ragazzi però cambia improvvisamente, a causa di un terribile incontro, in grado di stravolgere la vita di tutti i Portatori, per sempre.
Risultati immagini per empathy gif

Questo però non basta a scoraggiare l’Empatia, perché le persone sono sempre in balia delle proprie emozioni, anche quando non lo sanno.
Da "La padrona delle emozioni" di Vittoria Marchi
Dicono di questo romanzo:

«Personalmente ho trovato difficile interrompere la lettura di questo romanzo che ha saputo catturarmi, incuriosirmi e farmi riflettere.»
Goodreads

«Sinceramente, come libro d'esordio, non posso che fare i miei più sinceri complimenti sia per la fantasia che per la scrittura di questa autrice»
Il mondo di Simis

«La padrona delle emozioni è un esordio con i fiocchi per Vittoria Marchi»
Dei libri sotto il braccio
l'autore

Vittoria Marchi nasce a Pavia nel 1994.
Le sue passioni sono la musica, il cinema, la natura, la lettura, e naturalmente la scrittura. L’amore per quest’ultima nasce nei primi anni dell’adolescenza, e trova terreno fertile nel genere fantasy, quello dell’impossibile, che dà alla vita un po’ più di colore.
La Padrona delle Emozioni è il suo romanzo d’esordio, il primo capitolo di una saga fantasy. Un libro in cui è l’amore per gli altri, a dare letteralmente un potere enorme. Una forza che non si vede e che, proprio per questo, non deve mai essere sottovalutata.

Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE


Nessun commento:

Posta un commento