mercoledì 27 giugno 2018

Segnalazione: The Chosen Ones - Caitlyn Coral


segnalazione

DISPONIBILE



Titolo: The Chosen Ones
Autore: Caitlyn Coral
Genere: Urban Fantasy, YA
Editore:  Genesis Publishing
Serie:  Becoming Luciel  #1
Pagine: 350
Prezzo:  3,99€ eBook
        11,60€ cartaceo
Data di pubblicazione: 23 maggio 2018


La vita di Adam Finch non potrebbe andare peggio: la scelta del college è alle porte, ha appena troncato l'amicizia con il suo migliore amico e, come se tutto ciò non bastasse, iniziare a soffrire di sonnambulismo è la ciliegina sulla torta.
L'ultima cosa che Adam desidera è essere additato come il pazzo della piccola cittadina in cui vive, ma niente riesce a impedirgli di lasciare la sua camera e vagabondare di notte.
Quando i suoi sogni si fanno più strani e dei lividi iniziano a comparire sul suo corpo, gli stessi che crede di aver ottenuto in sogno, è facile cadere nel panico. Lo è ancora di più quando Nina, una ragazza nella sua classe di Spagnolo, gli rivela di avere il suo stesso problema e che nulla di quella malattia è casuale.
Tra incubi terribili, poteri sovrannaturali e il rischio di morire sul serio, Adam dovrà affrontare ciò che uno come lui non ha speranze di superare: una battaglia, la Battaglia degli Eletti.
Risultati immagini per DREAM GIF
Il ragazzo annuì, desiderando di nuovo di poter vuotare il sacco e urlare che, solo per una volta, il casino non poteva essere evitato nemmeno da lui, che gli era esploso in faccia e stava ancora raccogliendo pezzi di un puzzle che si rimescolava un giorno sì e l’altro pure, aumentando di volume ogni volta.
l'autore

Caitlyn Coral nasce a Milano, nel 1993, ed è sempre stata una lettrice accanita. Si laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e attualmente studia Comunicazione. Nel tempo libero, legge e tenta di star dietro alle mille storie che vorrebbe scrivere. "The Chosen Ones", primo volume della Trilogia "Becoming Luciel", è il suo romanzo d’esordio (2018, Genesis Publishing). 

Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento