Salut Lettori Accaniti! Oggi abbiamo il piacere di ospitare un meraviglioso cover reveal! Si tratta de La dodicesima Clessidra di Isabella Vinci, edito da Lettere Animate. Volete vedere la copertina e saperne di più? Allora andiamo!
PROSSIMAMENTE
Titolo: La dodicesima Clessidra
Autore: Isabella Vinci
Genere: Paranormal Romance
Editore: Lettere Animate
Serie: / /
Pagine: 276
Prezzo: 14 € ( Cartaceo )
Mar dei Caraibi, 1850. Lady Emerald Blacksmith è in fuga da un matrimonio con un uomo riprovevole, quando viene catturata dal corsaro Benedict Rose. Ma il loro nemico comune li unirà in una battaglia contro l’ingiustizia. Benedict non è chi dice di essere, ma anche lei nasconde un segreto. Ecco perché non può cedere al fascino indicibile di Benedict e deve tenerlo a distanza. Ma il passato è dietro l’angolo e chiama a gran voce la ragazza. Un’antica popolazione, un’isola impenetrabile, bambini da salvare, misteriose e alquanto inquietanti profezie, sembreranno volersi frapporre alla passione che inesorabile nasce tra i due. Il viaggio di Emerald e Benedict è molto più arduo di ciò che credevano. Riuscirà il loro amore a superare le terribili prove a cui sarà sottoposto?
Dodici sono i Custodi dell’Isola, dodici le clessidre.
E la sabbia della dodicesima ha appena iniziato a scorrere.
estratto
l'autore

L'autrice, di cui potrete trovare i contatti qualche riga più sotto, si definisce come un'amante del cioccolato, cat person e una mangiatrice di libri. Psicologa e neuroscenziata, Isabella Vinci ha già pubblicato Cronache della stirpe nascosta edito da Lettere Animate e La notte dei desideri edito da Augh Edizioni. La dodicesima Clessidra è il secondo romanzo pubblicato con il gruppo editoriale Lettere Animate. Potete trovarla sul suo blog e seguirla su social come twitter o sulla pagina ufficiale di facebook.
Eccoci alla fine del post, ma non è ancora finita! Vi è piaciuta la copertina? Qui sotto ecco a voi come si presenterà il libro per intero! Vi è piaciuta? Allora acquistatelo!
PROSSIMAMENTE
Nessun commento:
Posta un commento