venerdì 9 febbraio 2018

Segnalazione: La blogger e il calciatore — Brianna Testa

segnalazione

Tornano le avventure di Gossip & Stars, questa volta la protagonista è Gabriella che dovrà far di tutto per trovare conferme nei suoi gossip, gli stessi che hanno distrutto la sua storia d'amore. Agguerrita e determinata, Gabriella girerà la Valle D'Aosta e persino la Sicilia fino ad ottenere le risposte che tanto è andata a cercare!


Già Disponibile! 


Titolo: La Blogger e il calciatore: Gossip & Stars
Autore: Brianna Testa 
Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Gossip & Stars Series
Pagine: 218 pp.
Prezzo: 2,99 € ( ebook ) ; 7,90 ( cartaceo ) 
Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2018


Gabriella è una giovane blogger di successo, felicemente fidanzata con Federico, un giovane fotografo free-lance.
Da quattro anni lavora per il settimanale “Gossip & Stars”, la rivista di pettegolezzi più popolare d’Italia. Dopo aver realizzato centinaia di scoop e diffuso in lungo e in largo foto e notizie di corna, tradimenti e inciuci delle celebrity, per la prima volta si ritrova lei stessa al centro del gossip: Lia, la sua acerrima rivale, pubblica sul suo blog le foto del tradimento di Federico con un’avvenente modella.
Proprio mentre il suo bel mondo fatto di illusioni e cuoricini rosa comincia a sgretolarsi, Gabriella riceve un incarico molto delicato: dovrà pedinare un popolarissimo calciatore in vacanza a Courmayeur, in Valle d’Aosta, e trovare le prove per confermare uno scoop che lei stessa aveva lanciato un mese e mezzo fa, ma che era stato prontamente smentito dai diretti interessati.
A Courmayeur Gabriella si scontrerà più volte con l’arroganza del famoso calciatore e prenderà una cotta per l’aitante personal trainer, in un susseguirsi di avventure e colpi di scena che la porteranno fino in Sicilia e le faranno mettere in discussione tutto, persino il suo lavoro.




Gossip & Stars: Giochi d'amore e di passione in vacanza.
Gossip & Stars: Giochi d'amore tra la musica e il calcio.
Gossip & Stars: Il video Hard. 


“When someone loves you, the way they talk about you is different. You feel safe and comfortable.” 



l'autore

Mi chiamo Brianna e ho una grandissima passione per le storie d'amore. Mi piace tutto ciò che ha a che fare con l’amore: i romanzi rosa, i film commoventi, le telenovelas e persino le soap opera. Mi piace tantissimo immaginare storie e situazioni al limite del reale, viverle con la fantasia, scriverle.


Già Disponibile!

Nessun commento:

Posta un commento