martedì 12 dicembre 2017

Segnalazione: Cercami questa notte - Emma Chase

segnalazione

Dopo anni di attesa, arriva in Italia un nuovo episodio della Tangled Series, ispirato al Natale! Cosa combineranno Drew e Kate stavolta? Ce lo racconta Emma Chase con un romanzo edito Newton Compton!

14 DICEMBRE



Titolo: Cercami questa notte
Autore: Emma Chase
Genere: Novella
Editore: Newton Compton
Serie: Tangled #4.5
Pagine: 80
Prezzo ebook: 0,99
Data di pubblicazione: 14 Dicembre 2017


La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso

Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?

Tangeld Series:
1. Non cercarmi mai più
1.5. Dimmi di sì
2. Cercami ancora
3. Io ti cercherò
4. Tu mi cercherai
4.5. Cercami questa notte


The true Christmas spirit is putting others’ happiness before our own, and
finding you’ve never known such happiness

l'autore

Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled SeriesNon cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e gli extra Dimmi di sì e Cercami questa notte – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della Royal Series. Per saperne di più, visitate il suo sito: www.emmachase.net


14 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento