lunedì 11 settembre 2017

Segnalazione: E poi ho trovato te - Adelia Marino

Buon inizio settimana Lettori! Oggi vi propongo un titolo di prossima uscita, di un'autrice italiana. Pronti a farvi travolgere dall'amore e dal sentimento di queste pagine?
14 SETTEMBRE






Titolo: E poi ho trovato te
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 144
Prezzo: € 2.99 (ebook)        
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2017





Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?
 

Risultati immagini per love fight gif
«Chi ti credi di essere? Il mio paladino? Vuoi proteggere la mia virtù?»
«Forse, o forse voglio che la tua vitrù sia solo mia»
Da Ogni giorno per sempre di Adelia Marino


E' italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV.  Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha già pubblicato Ogni giorno per sempre Il mio segreto più dolce 

Potete trovare il libro qui

14 SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento