giovedì 5 aprile 2018

Cover Reveal: Il mio sorriso sa di te - Elle Eloise

Buongiorno a tutti Lettori Accaniti e ben tornati dalle vacanze di Pasqua.
Come avete potuto vedere, anche noi ce la stiamo prendendo abbastanza comoda, ma ora è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata.
Quindi, torniamo alla grande con il Cover Reveal di una delle autrici più apprezzate qui sul blog! Stiamo parlando di Elle Eloise e del suo romanzo Il mio sorriso sa di te, in uscita il 9 Aprile! 

9 APRILE 2018

Titolo: Il mio sorriso sa di te
Autore: Elle Eloise
Genere: Contemporary Romance
Editore: Delrai Edizioni
Serie: How to disappear completely #3.5
Pagine: 100
Prezzo ebook: 1,99
Data di pubblicazione: 9 Aprile 2018


Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!»

Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli.

Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male.






The best way to find out if you can trust somebody is to trust them.

l'autore

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. La sua serie romance How to Disappear Completely pubblicata con la Delrai Edizioni sta conquistando i cuori di migliaia di lettrici ed è composta da tre romanzi autoconclusivi: Apri gli occhi e comincia ad amare (16 novembre 2016), Tu che colori la mia ombra (26 febbraio 2017) e Il tuo sorriso controvento (4 luglio 2017).

9 MAGGIO 2018


E per oggi abbiamo finito!
Con questo vi auguriamo un buon rientro alle vostre vite di sempre e speriamo di avervelo addolcito almeno un pochino!
Vi ricordiamo che è in atto un giveaway (qui) nel quale sono in palio ben due romanzi. Non perdetevelo!
Per sostenerci, inoltre, potete iscrivervi come lettori fissi e lasciarci un commento con la vostra opinione sulla nuova uscita firmata Delrai Edizioni!
Ancora buon rientro, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento