mercoledì 7 marzo 2018

Un libro per tutti: Marzo

Buon pomeriggio Lettori! Oggi inauguriamo una nuova rubrica, che spero vi piacerà. Vi proponiamo un consiglio letterario sui libri che, per noi, sono i più succulenti di Marzo. Uno per ogni genere! Quindi, se siete alla ricerca di qualcosa da leggere, scorrete il post per trovare un suggerimento, ce n'è per tutti i gusti!
Iniziamo subito!


Contemporary Romance 

8 MARZO  


TitoloHai bussato al mio cuore
AutoreBrittainy C. Cherry
GenereContemporary romance
EditoreNewton Compton
SerieElement Series #4
Pagine320
Prezzo9.90 (cartaceo) 5.99 (e-book)
Data di pubblicazione8 marzo 2018


Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.



hISTORICAL rOMANCE

8 MARZO


Titolo: Il segreto di Eva
AutoreAmy Harmon
GenereHistorical romance
EditoreNewton Compton
Pagine384
Prezzo10.00 (cartaceo) 4.99 (e-book)
Data di pubblicazione8 marzo 2018

1943. La Germania occupa gran parte dell’Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivata la vocazione e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, Angelo è un prete cattolico ed Eva è una donna ebrea che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non riesce proprio a stare nascosta, in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo ed Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.



Thriller


8 MARZO



Titolo: Oscuri segreti di famiglia
Autore: Alex Marwood
Genere: Thriller
EditoreNewton Compton
Pagine384
Prezzo10.00 (cartaceo) 2.99 (e-book)
Data di pubblicazione8 marzo 2018

"Chiedo scusa a tutti per l’email collettiva, ma ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. La mia figlioccia, Coco jackson, è scomparsa dalla casa della sua famiglia a Bournemouth nella notte tra domenica e lunedì 30 agosto, il fine settimana scorso. Coco ha tre anni.”
Quando la piccola Coco sparisce durante una festa di compleanno in famiglia, i media impazziscono. I suoi genitori, infatti, sono ricchi e influenti, così come gli amici che ospitavano nella loro casa al mare. Ma che cos’è successo davvero a Coco? Dodici anni dopo le persone presenti durante quella terribile notte si ritrovano per la prima volta riunite ancora, per celebrare il funerale del padre della bambina scomparsa. E i segreti del passato cominceranno gradualmente a riemergere


Queste sono le uscite che più ci inspirano di questo mese. Usciranno tutte l'otto Marzo, stranamente, per cui saremo molto occupate!
Leggerete anche voi qualcosa? Fateci sapere!

3 commenti:

  1. Rubrica interessante e mi piacciono tutti e 3 i libri segnalati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho creato un gruppo su FB, una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. Se ti va di iscriverti vieni qui :)

      Elimina
    2. Ciao!
      Ti ringraziamo per i complimenti ed il link utile che ci hai lasciato. Sicuramente domani passo!
      Buonanotte

      Giulia

      Elimina