mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione: JACK STORM Oltre la tempesta - Lisa Gillis

segnalazione

Oggi vi pesentiamo un romanzo che incarna alla perfezione il sogno che tutte noi (ammettiamolo) abbiamo avuto almeno una volta nella vita: frequentare una rockstar. Ma se non fosse tutto sfavillante come sembra?
DISPONIBLE


Titolo: JACK STORM Oltre la tempesta
Autore: Lisa Gillis
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Serie: G Strings Set Rock Star 
Pagine: 609
Prezzo:  3.11 € eBook
            14.04 € cartaceo
Data di pubblicazione: 3 Dicembre 2017

Innamorarsi di Jack era facile, continuare ad amare un’arrogante rockstar, e allo stesso tempo adattarsi ad una nuova vita a Los Angeles, non lo era affatto.
La meravigliosa storia di Jack e Marissa continua.
La presenza di Marissa e Tristan nella sua vita gli ha fatto cambiare totalmente prospettiva. Jack si sente indispensabile per qualcuno. Accetta volentieri la responsabilità di una famiglia. Accoglie a braccia aperte l’amore e la convivenza. Ben presto, porta Tristan e l’affascinante donna mai dimenticata nella sua casa di Los Angeles.
Per Marissa, il futuro appare incerto e misterioso come le ombre scintillanti del crepuscolo sotto la superficie della lussuosa piscina a forma di chitarra. Senza dubbio, quella poteva essere la casa dei suoi sogni, la vita dei suoi sogni insieme all’uomo che amava. Non altrettanto bello è l’insieme di cose che comincia a capire essere parte imprescindibile della vita di lui.
Gli orari folli di una vita iperattiva. Le brutture nascoste dietro una splendida facciata. E soprattutto, una rockstar presuntuosa e lunatica, il cui personaggio pubblico sembra essere l’esatto opposto della dolce celebrità di cui si è innamorata.

G Strings Set Rock Star Series:
#1 Jack chi?
#2 JACK STORM Oltre la tempeste
Risultati immagini per rock star gif
Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo
l'autore
Lisa Gillis vive in Texas con suo marito, l'ispiratore di tutti gli uomini delle sue novelle, suo figlio, che è la luce del suo mondo, e un Labrador marrone viziato, Bailey.
Scrivere è una sua passione recente e in ogni libro cerca di offrire il mix perfetto di fantasia e realtà.
Il suo amore per la musica, le band e i concerti ha ispirato la serie Silver Strings.
Quando non è impegnata a mettere nero su bianco le vocine nella sua testa, mentre ascolta la musica, si diverte e creare la propria musica con la batteria o la chitarra.
DISPONIBLE





2 commenti:

  1. Grazie for sharing Jack Storm Oltre la Tempesta on Cronache di Lettrici Accanite

    RispondiElimina