giovedì 30 novembre 2017

Segnalazione: Una zampa per Natale - Progetto Alex

segnalazione
h
A Natale si è tutti più buoni, ma anche un po' pasticcioni. Ecco a voi una raccolta di racconti a tema Natalizio con un grande scopo. Una zampa per Natale del Progetto Alex, infatti, si prefigge di raccogliere denaro per beneficenza per i nostri amati amici a quattro zampe!
 

GIÀ DISPONIBILE


Titolo: Una zampa per Natale
Autore: Autori vari
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Selfpublishing
Serie:Raccolta di racconti autoconclusivi
Pagine: 263 pagine
Prezzo: 1,99 € ( Ebook ), 11,99 € ( Cartaceo )
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2017



Sette autrici. Quattordici volontari dell'Associazione Enpa di Caltanissetta. Per la prima volta uniti su un unico fronte.
Questo progetto, infatti, ha come scopo una raccolta fondi per aiutare tutti i nostri amici a quattro zampe ospiti al rifugio della stessa Associazione.
Fondatrice del "Progetto Alex" è Desirée Sfalanga, autrice di "I feel you - Il destino è un biglietto già scritto" e di un altro romanzo in via di pubblicazione con la casa editrice Butterfly Edizioni.
Il progetto prende il nome dal suo cagnolino, per l'appunto Alex, anch'esso trovato in strada, adottato e riempito d'amore.
Questo è ciò che meritano tutti i cani del mondo e questi "angeli", nel loro piccolo, con questo progetto vogliono regalare loro una speranza.



 
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.

l'autore



GIÀ DISPONIBILE


Nessun commento:

Posta un commento