giovedì 23 novembre 2017

Segnalazione: Darker - E.L. James

Lettrici accanite a raccolta! Abbiamo finalmente una data. Ritorna E.L James con il sequel della storia che ha fatto innamorare milioni di persone. Dopo Grey, il primo libro dal punto di vista di Christian, arriva Darker che, come tutte sapete, è la sua versione del secondo libro!


9 GENNAIO






Titolo: Daker
Autore: E.L. James
Casa editrice: Mondadori
Genere: Erotic romance
Serie: Cinquanta sfumature
Pagine: 600
Prezzo: 9.99 (e-book)
19.00 (cartaceo)
Data di uscita: 9 Gennaio 2018





Cinquanta sfumature di nero raccontate da Christian Grey. Entra nel suo mondo oscuro.

“Le sue labbra si avventano sulle mie. Mi bacia, con violenza. Per un istante i nostri denti si scontrano, poi la sua lingua è nella mia bocca.
Il desiderio esplode in tutto il mio corpo come
i fuochi d’artificio. Lo bacio a mia volta, condividendo il suo fervore, le mani che affondano nei suoi capelli, tirandoli forte. Lui geme, un suono basso e sensuale dal fondo della gola che si riverbera dentro di me, e la sua mano scende lungo il mio corpo, fino alle cosce, le dita che mi affondano nella carne attraverso il vestito color prugna. Riverso tutta l’angoscia e il dolore degli ultimi giorni nel nostro bacio, legandolo a me. E mi colpisce, in questo momento di passione cieca, che
lui faccia lo stesso, che si senta nello stesso modo. Interrompe il bacio ansimando. I suoi occhi, accesi di desiderio, infiammano il sangue già ardente che pulsa nel mio corpo. La mia bocca è debole mentre cerco di introdurre aria preziosa nei polmoni. «Tu. Sei. Mia» ringhia, enfatizzando ogni parola. 
Londra, 7/3/1963
Erika Leonard (conosciuta con lo pseudonimo E. L. James) è una scrittrice britannica, nata a Londra nel 1963.
Da sempre, come si legge sul suo sito ufficiale, ha sognato di scrivere storie che fossero amate dai lettori, ma questo sogno è passato in secondo piano rispetto alle esigenze della carriera nel mondo della produzione televisiva e della sua famiglia.
Dal 2009 ha iniziato a scrivere una fanfiction ispirata alla saga di Twilight che, successivamente, si è trasformata nel romanzoCinquanta sfumature di grigio, pubblicato da Mondadori nel 2012. Nello stesso anno, in seguito all'enorme successo ottenuto dall'opera, vengono pubblicati Cinquanta sfumature di nero eCinquanta sfumature di rosso. Nel 2015 esce nelle sale cinematografiche il film basato sul primo dei tre romanzi della trilogia, risultando anch'esso un grande successo. Nel 2015 viene pubblicato, inoltre, Grey, la versione della storia dalla parte di Christian Grey.
9 GENNAIO

Nessun commento:

Posta un commento