martedì 21 novembre 2017

Segnalazione: Cuore di terra rossa 4 - N. R. Walker

Torna la serie Cuore di terra rossa grazie a Triskell Edizioni! Siamo arrivati, finalmente, al quarto capitolo di quella che pensiamo sia una grande serie! 

24 NOVEMBRE





Titolo: Cuore di terra rossa 4
Autore: N.R. Walker
Casa editrice: Triskell edizioni
Genere: Contemporary romance M/M
Serie: Cuore di terra rossa #4
Pagine: 265
Prezzo: 5.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2017





Trasferirsi da un ranch in Texas a una stazione dell'Outback australiano è stata una decisione che ha cambiato la vita di Travis Craig. Anche se in effetti non è stata affatto una decisione. Qualcosa dentro di lui gli aveva detto di andarci, sebbene non avesse idea del perché. Almeno fino a quando non ha conosciuto il proprietario della Stazione, Charlie.
Amarlo non avrebbe dovuto essere semplice. Era un uomo cocciuto e pieno di insicurezze. Eppure, in qualche modo, innamorarsi di lui è stata la cosa più semplice del mondo. Così come vivere con lui, insegnargli come ricambiare il suo amore e, cosa ancora più importante, come volere bene a se stesso.
Travis aveva saputo fin dall'inizio che ne sarebbe valsa la pena. Sapeva che quell'uomo dal cuore di terra rossa era destinato a essere suo. Proprio come sapeva che il suo posto era lì, circondato da quella stessa terra rossa.
Nell'ultimo volume della serie, vediamo Charlie attraverso gli occhi di Travis. Vediamo quanto è maturato e quanto amore è in grado di donare. Torniamo in Texas con loro, e vediamo Charlie riuscire a ottenere tutte quelle cose che pensava davvero di non meritarsi.
Cuore di Terra Rossa 4 narra la storia di Travis.
E questa non è la storia di un solo cuore di terra rossa, ma due.
"Deglutii a fatica. Era così vicino che riuscivo a sentirne il calore che emanava il suo corpo, ed
era troppo vicino. Troppo inebriante. Feci un passo indietro e sentii lo scaffale lungo il muro posteriore premere sulla mia schiena.
«Di cosa hai paura?» mi chiese."
N.R. Walker è un'autrice Australiana, che ama i romanzi a tematica omosessuale. Ama scrivere e spende fin troppo tempo facendolo, ma non potrebbe fare altrimenti.
E' tante cose; una mamma, una moglie, una sorella, una scrittrice. Ha dei figli meravigliosi che dà alla luce con le parole.
Li ama quando fanno cose molto, molto sporche...ma li ama ancora di più quando si innamorano. Un tempo pensava che avere persone nella testa che le parlassero fosse strano, finché un giorno non si è trovata intorno altri scrittori che le hanno detto che era normale.


Biografia tradotta da Giulia, Cronache di Lettrici Accanite 

24 NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento