martedì 3 ottobre 2017

Segnalazione: Theologia. A caccia - Alaisse Amehana

Alaisse Amehana torna con un secondo libro: amanti dei vampiri, scatenatevi! Abitanti di Torino, temete! Theo è arrivato e non ci sarà scampo per nessuno! Godetevi questo nuovo urban fantasy, presto disponibile!


6 OTTOBRE





TitoloThelogia - A caccia
Autore: Alaisse Amehana
Casa editrice: Self publishing
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 406
Prezzo: 2.99€ ebook

Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2017




Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora.
Come sempre, quando c’è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo.
Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo.  Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l’unico che ora sembra pronto ad
aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo.
Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando… beh, da sempre.
Qualcuno mi aiuti.
Se volete accettare un consiglio da uno come me, non fate mai presente ad un vampiro che non sa qualcosa. Ci irrita parecchio. E per irritare intendo che ci spuntano le zanne e compagnia bella e facciamo delle orrende stragi. Dite che esagero? Beh, fate come volete. Le zanne ce le ho io. 
Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano.
Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso.
Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti.
Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello.
Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.

6 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento