giovedì 19 ottobre 2017

Segnalazione: Con te oltre i limiti - Lisa De Jong

Arriva in Italia un nuovo contemporary romance edito Newton Compton. Lisa de Jong arriva con "Con te oltre i limiti".


26 OTTOBRE









Titolo: Con te oltre i limiti
Autore: Lisa De Jong
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance 
Prezzo: 2.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 2 Ottobre 2017





Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.


Dicono di questo libro:

"Una boccata d'aria fresca. Questa è una storia che parla di piacere e senso di colpa. Non penserete più all'infedeltà nello stesso modo."

"Una grande storia... Bellissimi personaggi. E che colpi di scena! Ho amato River Holtz! Non riuscivo a smettere di leggerlo."
Vive nel Midwest, è sposata, è madre e ha a che fare con i numeri tutto il giorno. Per poter scrivere ha bisogno di una quantità folle di caffè e notti insonni, ma non ci rinuncerebbe mai. Le piace leggere, guardare il football e ascoltare la musica.



26 OTTOBRE





Nessun commento:

Posta un commento