mercoledì 6 settembre 2017

Segnalazione: Lotta per il tuo amore - Kirsty Moseley

Torna in Italia Kirsty Moseley. Vi ricordate di "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto"? E' proprio lei ragazze e sta tornando con la seconda parte di una storia che promette davvero bene. Lotta per il tuo amore ha tutte le basi necessarie per farci sognare davvero tanto!


7 SETTEMBRE 2017





Titolo: Lotta per il tuo amore
Autore: Kirsty Moseley
Casa editrice: tre60
Genere: New Adult
Serie: Fighting to be free #2
Pagine: 286
Prezzo: 14.90 (cartaceo)
         7.90 (e-book)
Data di pubblicazione: 7 Settembre 2017



Fighting to be free series:

1.Free to love – Niente da perdere se non l’amore
2. Free to love, lotta per il tuo amore



È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato.

f
"Quella volta era diverso.
Magico.
Ogni carezza, ogni bacio erano unici, come se mi stesse toccando l'anima."

È sempre stata un’appassionata lettrice, fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei migliori libri dell’anno; pubblicato da Newton Compton nel 2015, è rimasto a lungo in classifica. Con Mi sono innamorata del mio migliore amico ha confermato le aspettative e Con te toccherò il cielo con un dito ha ricevuto incredibili consensi da parte dei suoi numerosissimi lettori. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio. 



7 SETTEMBRE 2017

Nessun commento:

Posta un commento