lunedì 10 luglio 2017

Segnalazione: Un cattivo ragazzo come te - Huntley Fitzpatrick

Cosa succederebbe se una maniaca del controllo come Alice incontrasse un combina guai come Tim? Ce lo racconta Huntley Fitzpatrick nel suo nuovo romanzo Un cattivo ragazzo come te edito da DeA!


11 LUGLIO
f

f




Titolo: Un cattivo ragazzo come te 
Autore: Huntley Fitzpatrick
Casa editrice: DeA
Genere: YA
Serie: My life next door #2
Pagine: 448
Prezzo: 14,90
Data di pubblicazione: 11 Luglio 2017



 

L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.
 
“God, I hate it when people even say there are types, like people come in flavors.”

Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno… quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.
Un cattivo ragazzo come te è il secondo volume della saga della famiglia Garrett, iniziata con Quello che c’è tra noi.


11 LUGLIO

Nessun commento:

Posta un commento