mercoledì 19 luglio 2017

Segnalazione: Insieme oltre la notte - Silvia Montemurro

Dopo aver sconvolto la vita di milioni di lettrici su wattpad, il terzo capitolo della serie Shake my Colors di Silvia Montemurro, arriva in libreria grazie a Sperling & Kupfer!

25 LUGLIO




Titolo: Insieme oltre la notte
Autrice: Silvia Montemurro
Serie: Shake my Colors #3
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult
Pagine: 276
Prezzo cartaceo: 16.90
Data d'uscita: 25 Luglio 2017

Serie Shake my Colors:
1. La mia luce sei tu
2. Persa nel buio
3. Insieme oltra la notte



Laura sta finalmente con Geo, e il loro rapporto sembra aver trovato il giusto equilibrio. Questo soprattutto grazie a lui, che si è trasformato nel ragazzo perfetto, attento e premuroso. Eppure Laura si sente inspiegabilmente inquieta, come se qualcosa le impedisse di godere a pieno di quella felicità a lungo sognata. E il pensiero di Paolo torna a fare capolino. Ma il suo migliore amico adesso è distratto. In classe è arrivata una nuova ragazza e lui sembra aver perso la testa per lei. Americana, bellissima, Sharon è anche una straordinaria pattinatrice. Oltre ad avere una nuova temibile rivale sul ghiaccio, Laura è travolta dalla gelosia, un sentimento che la lascia totalmente spiazzata, costringendola ancora una volta a interrogarsi sui propri sentimenti. Una notte, nella loro casa sull’albero che ormai rischia di diventare solo un museo dei ricordi, le cose si ingarbugliano ulteriormente, complice una verità tenuta nascosta troppo a lungo. Laura e Paolo scelgono quindi di vivere le loro vite separati. Lei, con Geo accanto, affronta le sue sfide sul ghiaccio, ma è una farfalla con un’ala spezzata. Perché se Geo ha saputo mostrarle la bellezza dei colori e insegnarle la passione, Paolo è entrato nel suo mondo in bianco e nero, facendola sentire meno sola.



I’ve never been jealous before I met you, it burns, love.

Silvia Montemurro è nata a Chiavenna la notte di San Lorenzo del 1987. Oltre ai libri, ama la danza, gli asini e i viaggi: è ancora alla ricerca di un posto da chiamare casa. Insegna teatro nelle scuole, fa la correttrice di bozze e scrive romanzi brevi per Confidenze. Il suo romanzo d'esordio, L'inferno avrà i tuoi occhi, pubblicato nel 2013 da Newton Compton, è stato segnalato dal comitato di lettura del Premio Calvino.



25 LUGLIO



Nessun commento:

Posta un commento