mercoledì 7 giugno 2017

Segnalazione: Puoi fidarti di me - Susy Tomasiello

Dedicato ai romantici, a coloro che credono ancora che l'amore esista e che sia per sempre! Ma Stefano e Sara sono due semplici ragazzi che si sono incontrati e tra loro è scattata una forte antipatia. Cosa succederà tra di loro? Questa è la storia narrata da Susy Tomasiello nel nuovo romanzo edito dalla Genesis Publishing!


20 MAGGIO






Titolo: Puoi fidarti di me
Autrice: Susy Tomasiello
Casa editrice: Genesis Publishing
Genere:  Romance, Narrativa Contemporanea
Pagine: 210
Prezzo ebook: 10,60 €
Data d'uscita: 20 Maggio 2017








Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.
Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta. 
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.
Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.
Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?


"Cerchiamo l'equilibrio e ci innamoriamo sempre di chi ce lo fa perdere."
Dicono di questo libro:

"Un romanzo d'amore delicato e ricco di quotidianità. Puoi fidarti di me è un concentrato di eventi che porteranno Sara e Stefano a odiarsi prima e a sprofondare in un vortice di sentimenti inattesi dopo. L'Autrice, con il suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale, in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi. Dedicato agli amanti delle storie romantiche con un pizzico di suspense che rende la narrazione misteriosa."
[L'Editore]
Nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village e Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi fidarti di me è l'ultimo libro edito dalla Genesis Publishing. I suoi canali principali: il suo blog I miei magici mondi e poi c'è la sua Pagina Facebook.

20 MAGGIO

2 commenti: