giovedì 4 maggio 2017

Release Party: Beautiful Girl - Mia Asher

Ebbene sì, il tanto atteso giorno è arrivato e la serie Easy Virtue, da noi Beautiful Girl, è finalmente approdata in Italia! 
Proprio in questi giorni è in corso il blogtour dedicato a questo fantastico libro e presto toccherà a noi Lettrici Accanite ospitare sul nostro blog una succulenta tappa! 

Questo è il calendario:
Ovviamente non dimenticate di passare dagli altri blog partecipanti perché, fidatevi di me, non ve ne pentirete!








Titolo: Beautiful Girl
Autore: Mia Asher
Serie: Easy Virtue #1
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 252
Prezzo: 4,99 (ebook)
              5,90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 04 Maggio 2017





Sono una cattiva ragazza, l'altra donna, quella che ti piace odiare.
Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?
«Un giorno mi permetterai di amarti, e io ti stringerò così forte
da non farti più andare via. Ti amerò come se fosse l'unica cosa per cui sono venuto al mondo. Il mio scopo nella vita. Non capisci, Blaire? Non ci arrivi? Tu mi stai dentro. Sei in ogni cosa che vedo. In tutto quello che tocco. Sei nell'aria che respiro, nell'acqua che bevo, e in ogni sogno che faccio. Vorrei dirti tanto di più, ma so che non sei pronta ad ascoltarmi.»
Da "Beautiful Girl" di Mia Asher

Mia Asher è una scrittrice, una romantica senza speranza, una vagabonda, una sognatrice e molto altro. Crede ancora nel lieto fine, anche se sa che non tutti hanno la fortuna di ottenerne uno. Ma così è la vita. I suoi libri sono dei bestseller istantanei e ha un seguito enorme sul web.

DA OGGI IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento