giovedì 27 aprile 2017

Segnalazione: Il tradimento - Elle Kennedy

Arriva il terzo capitolo della serie "The Campus" di Elle Kennedy. Dopo "Il contratto" e "Lo sbaglio" conosceremo la storia di Allie e Dean con "Il tradimento"


28 APRILE



Titolo: Il tradimento
Autore: Elle Kennedy
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Serie: The Campus Serie #3
Pagine: 352
Prezzo: 4.99 (e-book)
9.90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 28 aprile 2017

La serie:
1. Il contratto
2. Lo sbaglio
3. Il tradimento

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…


“Dammi un’altra possibilità. Permettimi di dimostrarti che non sono uno stronzo egoista.”
 
Da "Lo sbaglio" - Elle Kennedy


E' cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due episodi della Campus Series: Il contratto Lo sbaglio.



28 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento