venerdì 31 marzo 2017

Segnalazione: Una splendida bugia - Monica Murphy



Torna nei nostri store Monica Murphy con una novella su Owen e Chelsea. Li avevamo lasciati felici e contenti, cosa ci avrà riservato questa volta l'autrice?

2 APRILE




Titolo: Una splendida bugia
Autore: Monica Murphy
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New adult
Serie: One Week Girlfriend
Pagine: 127
Prezzo: 0.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 02 aprile 2017






Insicuro. Ecco come Owen, il fratello di Fable, si è sentito per tutta la sua vita. Proprio ora che tutto sembrava essere sotto controllo, la sua ragazza Chelsea gli comunica che trascorrerà l’estate lontana da lui. Owen vorrebbe dirle di non andare, ma per Chelsea è un’opportunità da prendere al volo e lui deve supportarla. Se la ama davvero – e lui la ama più di ogni altra cosa – sa che non può e non deve trattenerla.
Ma anche Owen deve cogliere le sue opportunità e ha intenzione di lavorare sodo per riuscirci, esattamente come Chelsea. Il problema è che sembrano non avere più tempo l’uno per l’altra: continuano a promettersi che si vedranno il fine settimana successivo, ma ogni volta la promessa viene infranta… La loro relazione sarà forte abbastanza da resistere ai cambiamenti?


“Owen mi ha liberato. Mi ha fatto sciogliere e mi ha fatto capire che esiste molto più che l’ordine e il controllo nella vita, molto più che essere bravi e cercare l’approvazione degli altri. Ci sono la bellezza, il dolore, l’amore, il sesso, la felicità e la rabbia. E va bene tutto, va bene provare tutto. E’ grazie a lui che provo finalmente qualcosa. E so di essere amata”
- Da "Resta per sempre con me" - Monica Muprhy
È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugiaDammi un’altra possibilitàPromettimi che mi ameraiResta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amartiLa risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale.


2 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento