martedì 28 marzo 2017

Segnalazione: Un disastro perfetto - Jamie McGuire


Amanti del young a raccolta, torna in libreria con Un disastro perfetto la regina di questo genere, Jamie McGuirecon una storia tutta scoppiettante. Non vedevamo l'ora di leggere dell'ultimo fratello Maddox, Tyler, e di Ellie, l'unica ragazze che sia riuscita a fargli perdere la testa!

18 APRILE


Titolo: Un disastro perfetto
Autore: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Genere: New Adult
Serie: The Maddox Brothers #4
Pagine: 296
Prezzo: 9.99 (e-book)
16.40 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 18 aprile 2017

The Maddox Brothers Series:
1. Uno splendido sbaglio
2. Un indimenticabile disastro
3. Il disastro siamo noi
4. Un disastro perfetto
5. A beautiful funeral


Ellie ha appena finito il college quando, a una festa, incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Ma si sa che Tyler ha il pugno facile e ama circondarsi di ragazze sempre diverse. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato.
«Mi sono innamorato di te. Va avanti da un po'. Ho cercato di non farlo.» «Sei innamorato di me», dissi. «Sono innamorato di te», ripeté. «Non voglio che ti cerchi un altro posto. Voglio che resti. Non riesco a pensare a niente di meglio che all'idea di tornare a casa da te.»
Da "Un disastro perfetto" di Jamie McGuire
Dicono di questo libro:

«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.»
La Repubblica

«Un successo inarrestabile. Un fenomeno che ha contagiato milioni di lettori. E continua a farlo. Ogni volta, Jamie McGuire sorprende e si conquista la vetta delle classifiche internazionali.»
Publishers Weekley
Jamie McGuire vive in Oklahoma con il marito e i figli. I suoi libri entrano regolarmente nei bestseller del «New York Times». Con lo straordinario successo della trilogia di Abby e Travis Uno splendido disastroIl mio disastro sei tuUn disastro è per sempre ha conquistato le classifiche italiane, e con Uno splendido sbaglioUn indimenticabile disastroL’amore è un disastro,Il disastro siamo noi e Un disastro perfetto ha raccontato le storie di altri personaggi «disastrosi» per la gioia di tutti i suoi fan. In Italia è stata pubblicata anche la trilogia Una meravigliosa bugiaUn magnifico equivocoUn’incredibile follia.

18 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento