lunedì 6 marzo 2017

Segnalazione: La leggerezza del principe - Leta Blake & Keira Andrews

Arriva in Italia grazie a Triskell Rainbow una nuova serie fantasy M/M che vi farà battere il cuore. Dalla penna di due grandi autrici ecco la serie "Tempting Tales"! 

10 MARZO




Titolo: La leggerezza del principe
Autrici: Leta Blake & Keira Andrews
Genere: Fantasy M/M
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 93
Prezzo: € 3,49
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2017

Serie Tempting Tales:
1. La leggerezza del principe
2. Rise
3. Flight



Maledetto sin dalla nascita dalla mancanza di gravità fisica ed emotiva, il Principe Efrosin non riesce a tenere i piedi per terra o la testa fuori dalle nuvole. Abituato a prendere la vita alla leggera non ha mai sperimentato l’amore e la lussuria.
Un giorno fatidico, l’esile legame con la terra viene reciso e lui vola via, nel vento. Viene salvato da Dmitri, un giovane e bellissimo boscaiolo, colpito lui stesso da una maledizione, e i due sconosciuti si ritrovano irresistibilmente attratti l’uno dall’altro. Sperimentano per la prima volta il sesso e l’amore, e si tuffano in una relazione sensuale e appassionata.
La strega cattiva, che ha gettato su di loro l’incantesimo, sta meditando la sua ultima vendetta.
Efrosin e Dmitri devono combattere per trovare il loro finale da favola e vivere per sempre felici e contenti.
I was scared to start. Now I'm too scared to let you go.

Leta Blake è autrice di bestseller per la Smoky Mountain Dreams e la Training Season, vanta di una formazione professionale in psicologia e finanza. Ma la sua passione è sempre stata la scrittura. Le piace creare storie d’amore ed esplorare la psiche di personaggi inventati. Vive a Sud degli Stati Uniti, dove lavora duro per bilanciare lavoro, scrittura e famiglia.

Keira Andrews dopo aver scritto per anni senza mai trovare la giusta ispirazione, ha trovato la sua musa nei romanzi gay, che sono diventati la sua passione. Lei scrive romanzi contemporanei, storici, paranormali e fantasy – e nonostante ami le storie drammatiche – crede fermamente nei lieto fine. Come disse Oscar Wilde: ‘Il buono finisce bene, il cattivo finisce male’.

10 MARZO

Nessun commento:

Posta un commento