venerdì 13 gennaio 2017

Segnalazione: Voglio noi - Elisa Gentile



Dall'autrice della trilogia Delle Bugie, torna in libreria Elisa Gentile con "Voglio noi". Romanzo tutto italiano, dall'autrice ai luoghi descritti, che vi presentiamo. 


23 GENNAIO 2017





Titolo: Voglio noi
Autore: Elisa Gentile
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 320
Prezzo: 4.99 (e-book)
Data d'uscita: 23 gennaio 2017








Celeste ha poco più di vent’anni ed è la madre di Axel. Ma Celeste è anche Cleo, ovvero la ragazza che lavora part-time in un supermercato e vive una storia d’amore molto passionale con un ammiraglio della Marina inglese. E infine, Celeste è Blue, una spogliarellista in un locale che si chiama Sublime… Matteo ha quasi trent’anni, ha lasciato Bologna per sfuggire al suo passato e si è trasferito a Vignola, dove vive insieme alla sua compagna, Lea. A loro Celeste lascia Axel quando la notte lavora al Sublime. Matteo la disprezza per questo. Durante l’addio al nubilato di un suo amico, il ragazzo scopre che Celeste e Blue sono la stessa persona. A questo punto, l'astio nei suoi confronti si trasforma in vero odio, prima di lasciare spazio a un sentimento travolgente che mai avrebbe pensato di poter provare… 


Ciò che desideri, in realtà, sta dietro al "Io non voglio".
Da "Voglio noi"


È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, presentandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton Compton ha pubblicato La Trilogia delle bugieNon meriti un minuto in più del mio amoreTi amo perché sei bugiardo e Mi manchi, ti voglio, ti perdono.


23 GENNAIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento