lunedì 23 gennaio 2017

Segnalazione: Il mio segreto più dolce - Adelia Marino

Torna in libreria l'autrice del bestseller Ogni giorno per sempre e noi non vediamo l'ora di leggere un'altra bellissima storia d'amore.

25 GENNAIO





Titolo: Il mio segreto più dolce
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 188
Prezzo: €2.99 (ebook)
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2017








Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…

«Con Haley invece era diverso. Mi interessava sapere qual era il suo colore preferito, che tipi di ciambelle le piacessero, dov’era cresciuta, cosa rendeva quegli occhi così tristi. Volevo sapere in quali posti baciarla per farla rabbrividire, volevo farla gemere. Con Haley il fuoco non faceva che ardere di più.»

Da "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

Ha 24 anni, è italo-canadese, vive in Calabria. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora Wattpad e parlare con chi condivide la sua stessa passione. Deve alla nonna il suo amore per i libri. 
Potete trovarla su Facebook
e su Twitter


Tutte le informazioni sono state prese dal profilo Goodreads dell'autrice, che potete trovare qui!


25 GENNAIO


«Cosa ci fai qui London?»
«Ho accompagnato una ragazza ubriaca a casa»
«Dico sul serio, tu non sei questo»
«Chi sono, Haley?»
«Sei Landon, il ragazzo più ambito del posto, quello che porta a letto sempre una ragazza diversa, quindi, cosa ci fai qui? Perché perdi tempo con me?»
Da "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino


Nessun commento:

Posta un commento