venerdì 20 gennaio 2017

Segnalazione + Estratto: Innamorata di uno sconosciuto - Gail McHugh (Amber Series #1)


Dall'autrice del bestseller Perché ci sei tu.



«Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte
Sono diventati la mia dipendenza, e non ho
intenzione di oppormi»

24 GENNAIO




Titolo: Innamorata di uno sconosciuto
Autore: Gail McHugh
Editore: Newton Compton
Serie: Amber Series #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 471
Prezzo: €4.99 (ebook)
Data di pubblicazione: 24 Gennaio 2017





Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…
«Non mi sono mai sentito così ferito e innamorato allo stesso tempo. Se mi avessi detto, il giorno in cui ci siamo conosciuti, che mi avresti spezzato il cuore e che avrei passato giorni, mesi e persino anni, soffrendo, non avrei potuto comunque evitare di innamorarmi di te» disse con la voce rotta. «Ma avrei fatto delle cose in modo diverso e amarti di meno non è fra queste». 
 Da "Collide" di Gail McHugh

ESTRATTO: PROLOGO

Ho trovato i due amori della mia vita a diciannove anni. Sì, due. Plurale. Più di uno.
Immorale? Forse. Io direi innegabile. Incontenibile. Qualcuno direbbe che faccio male a sentirmi in questo modo per due uomini. Molti mi chiamano troia, puttana, baldracca di città.
Non mi importa.
In poche parole... ognuno ha preso un pezzo di quello che ho voluto dare. Nessuno potrà mai capire la dipendenza che mi hanno creato, entrambi sono stati la spinta per il mio prossimo passo. La mia vertiginosa salita. Loro erano agli opposti, come il fuoco e il ghiaccio, eppure soffrivo per entrambi.
Volevo entrambi nello stesso modo.
Uno è stato la mia roccia. La mia forza. La mia prima vera... ossessione.
L'altro era passione, fuoco.
Loro erano i padroni della mia mente e di tutto ciò che pensavo, di ogni impulso che scorreva nel mio corpo, di ogni centimetro della mia anima distrutta.
Uno sprazzo di luce nel mio cielo nero, loro furono una tempesta furiosa che non vidi arrivare, un cuore spezzato ai confini di una china pericolosa.
Non sapevo che quando avrei compiuto vent'anni, la morte di uno di loro li avrebbe portati entrambi via da me, dalla mia vita.
Il suo assassino?
Io...
«Quando ti guardo è come se stessi guardando l'altra parte di me. Hai riempito lo spazio vuoto che c'era nella mia anima.» 
Da "Pulse" di Gail McHugh

Dopo l’inaspettato successo del self publishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti, diventando uno dei casi editoriali dell’anno. La Newton Compton ha pubblicato Stringimi più che puoi e Perché ci sei tu. Il suo sito internet è authorgailmchugh.com 


Dicono di questo libro:
«Imprevedibile. Gail McHugh supera ogni aspettativa con questo suo nuovo romanzo.»
New York Times


«Coinvolgente, pieno di dolore e passione insieme.»
USA Today



24 GENNAIO



Nessun commento:

Posta un commento