giovedì 22 dicembre 2016

Segnalazione: Vicino a te ritorno ad amare - Alycia Berger

Oggi segnalazione all'insegna del Made in Italy, con Alycia Berger ed il suo "Vicino a te ritorno ad amare". Una tormentata e travolgente storia d'amore tra Emma e Bryan, ambientata nella vita caotica di Milano. Tematiche tanto attuali quanto drammatiche, tra cui l'autismo, la violenza fisica e psicologica che si consuma all'interno delle mura domestiche, il rapporto spesso burrascoso tra genitori e figli. Un connubio tra ironia, romanticismo e dramma!

07 DICEMBRE






Titolo: Vicino a te ritorno ad amare
Autore: Alycia Berger
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 152
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2016







Emma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po' troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un'accesa discussione e l'altra, però, sembra che qualcosa spinga l'uno a non fare a meno dell'altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall'altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d'amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l'ultima parola.

Mabye it’s my destiny to be with you.




07 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento