lunedì 5 dicembre 2016

Segnalazione: Tutto in una notte - Silvia Casini

Oggi vi presentiamo un romanzo fantasy. Dalla trama intrigante e misteriosa, è perfetto per chi vuole addentrarsi in una nube di mistero e paranormal.


22 NOVEMBRE







Titolo: Tutto in una notte
Autore: Silvia Casini
Casa editrice: Libro/mania
Genere: Fantasy
Pagine: 281
Prezzo: 0.99 (e-book
Data di pubblicazione: 22 Novembre







Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Sembra solamente un sogno. Intendo la mia confessione. È questo che capita alle "non-storie" quando si sgretolano: diventano sogni. Diventano racconti, canzoni. Quel genere di melodie che non passano per radio. Strofe sommerse come Atlantide, perché appartengono a un grappolo di cuore.
Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno - Silvia Casini
I due protagonisti del romanzo



Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all’estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L’appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.



22 NOVEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento