venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione: La mia meravigliosa eccezione - Francesca Santangelo

In mano hanno solo i frammenti del proprio cuore. Sono feriti, disillusi e scappano il più veloce possibile da un passato che fa solo male. 
Sarà questo a tenerli uniti? O la voglia di ricominciare a vivere?


16 DICEMBRE 





Titolo: La mia meravigliosa eccezione
Autore: Francesca Santangelo
Casa editrice: self published
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 446
Prezzo: 1.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2016






Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell'ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta.
Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice.
Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.
Adesso il presente è diventato il loro passato.
L’eccezione qualcosa di cui avere paura…


The beautiful journey of today can only begin when we learn to let go of yesterday.
Graphic Taeser:

16 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento