venerdì 16 dicembre 2016

Segnalazione: Christmas Angels (il coraggio di amare)





Buon pomeriggio cari Lettori Accaniti!
Oggi vi proponiamo una cosa un po' diversa, ma ugualmente importante.
Vi parlo di una raccolta benefica, a favore del CIAI (Centro Italiano Aiuti all'Infanzia) che impiegherà il ricavato delle vendite di queste Novelle Natalizie per sostenere l'adozione a distanza di un bambino cambogiano.
Per cui aprite bene gli occhi e prestate attenzione!

14 DICEMBRE



Titolo: Christmas Angels. Il coraggio di amare
Illustratore: Sara Adanay – Digital Art
Editore: Book's Angels
Data di pubblicazione: 14 dicembre 2016
Prezzo: 1,99 (ebook)
ancora da definirsi cartaceo







Signore e Signori, oggi Book’s Angels vi propone un’offerta imperdibile, un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire. Pentole? Materassi? Plaid? No, miei cari. In ballo c’è qualcosa di più importante, che va al di là dell’acciaio inox, del lattice o della lana Merinos. Quattordici autrici. Quattordici racconti. Una sola raccolta. Un unico tema. Un obiettivo comune. Christmas Angels. Il coraggio di amare è un’antologia scritta con amore e pubblicata in nome dell'amore.
L'organizzazione a cui Book's Angels ha deciso di appoggiarsi è CIAI (Centro Italiano Aiuti all'Infanzia), che si occupa da tempo dello sviluppo infantile affinché ogni bambino cresca consapevole dei propri diritti e dei propri doveri. Promuovere il riconoscimento del fanciullo come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali è, oggi più che mai, di primaria importanza.




“Quanto pesa una lacrima? Dipende: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra.”
Gianni Rodari


Le autrici di queste quattordici novelle:




Iniziativa in sostegno di: 

Ringraziamo il blog Book's Angels per aver organizzato l'iniziativa
Qui la pagina Facebook


14 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento