venerdì 23 dicembre 2016

Merry Christmas And A Happy New Year! — Chiuso per feste!

Buon pomeriggio a tutti Lettori Accaniti!
Questo è stato un anno molto speciale per noi e per questo ci tenevamo ad augurarvi Buon Natale e tutto il meglio per questo 2017 che deve arrivare!
Ma ora smettiamo di farfugliare e vi lasciamo ai nostri singoli auguri 



Beh, che dire, questo 2016 è stato uno degli anni più duri, ma più belli e appaganti che io abbia mai vissuto. 
Se penso a tutte le cose che sono cambiate dall'inizio dell'anno, sento la testa mettersi a girare come una trottola. 
All'inizio del 2016 non avevo mai messo piede in ospedale, nè indossato la mia divisa da infermiera-papera. E la cosa scioccante è che adesso quella tuta da gelataio mi è familiare quanto un pigiama.
All'inizio del 2016 non avevo mai provato l'emozione, la trepidazione e l'eccitazione di organizzare un evento tutta da sola, così come mi ero risparmiata lo stress, il nervosismo e l'esaurimento.  
All'inizio del 2016 non avevo idea di cosa volesse dire mollare tutto ed inseguire la propria passione, ripartendo con niente in mano, ma il cuore pieno dell'affetto delle persone più care. Nè avevo idea delle soddisfazioni che si possono ottenere lavorando sodo e smettendo di giudicare l'operato altrui.
All'inizio del 2016 pensavo di sapere tante cose, ed invece non sapevo un bel niente, così come non lo so adesso.
All'inizio del 2016 non conoscevo tante persone che adesso fanno parte della mia quotidianità, così come avevo rapporti con altre che ad oggi mi sembrano solo lontani puntini neri.
Potrei continuare per un bel pezzo con questa lista, ma credo che per voi sia più piacevole festeggiare l'avvento del nuovo anno con i vostri amici, piuttosto che leggendo gli scleri di una povera pazza.
Quello che voglio dire in sintesi è che so che quest'anno per tante persone (inclusa me) è stato un anno duro e pieno di batoste, ma ci ha insegnato tanto, così come ce lo insegneranno gli anni a venire. Questo 2016 è stato necessario affinché potessimo avere un 2017 pieno di soddisfazioni e belle cose.
Vi auguro tutto il bene che questo nuovo anno vi può portare e vi ringrazio con tutto il cuore per l'incredibile (ne vero senso del termine, in-credibile) risposta che ci avete dato fin dall'inizio di questa avventura! Grazie di tutto 


Incredibile come anche quest'anno è giunto al termine! All'inizio dell'anno ero piena di certezze e convinzioni che, nel corso dei mesi, sono crollate a poco a poco.
Credevo che non sarei mai riuscita ad andare avanti con l'università, che prima o poi avrei mollato sul serio e probabilmente non mi sarei mai laureata. E adesso? Adesso ho una data: Luglio 2017.
Credevo di aver trovato delle persone che tenevano a me per quella che ero, eppure non era così. 
Credevo che non avrei mai avuto la forza di intraprendere un cammino tutto mio, e invece eccoci qui...
Il 2016 è stato un anno veramente incredibile, sia positivamente che negativamente, e non rimpiango nulla di tutto ciò che è successo.
Ho raggiunto i miei obiettivi, ho aperto gli occhi, sono diventata quello che sono oggi e tutto per un 2017 migliore.
E devo proprio dirvelo: GRAZIE. Grazie dal profondo del cuore perché, in questi tre soli mesi, ci avete dato più di quanto speravamo. E' incredibile quanto enorme sia stato il vostro supporto, e quanto, speriamo, crescerà ancora! 
Vi auguro di passare un santo Natale con le vostre famiglie e, mi raccomando, se qualcuno vi regala un pacchetto a forma di libro... è la persona giusta! E spero anche che il 2017 sia un anno incredibile e meraviglioso per ciascuno di voi! Grazie ancora! 


Unicorni favolosi! Questo è l'ultimo post dell'anno e quasi mi commuovo. Siamo qui con voi da soli tre mesi eppure in così poco tempo siamo riusciti a raggiungere obiettivi che non ci aspettavamo completamente. Se siamo arrivati fin qui è grazie a voi che ci sostenete e sopportate la nostra follia :3 Quindi, buone vacanze e buon Natale, ve lo meritate tutto! Spero solo che il 2017 ci dia qualche gioia che quelle non bastano MAI. AHAHAH Baci stellariiiii



Diciamoci la verità, qui c'è una Hecate che non vede l'ora che arrivi il 2017. Le note positive sono assai poche. Non mi sono ancora laureata, sono stata male (sto ancora male, mannaggia all'influenza). Però, c'è un però. Ho iniziato a collaborare con persone meravigliose, persone stupende che avevo già avuto modo di conoscere. Sono contenta di ciò perché mi trovo a casa e questa non è una cosa che potrei dire a chiunque! Mi sono ripromessa molte cose in questo anno e alcune le ho mantenute, altre non proprio, ma ehi!, si spera che nel 2017 le cose vadano meglio. Vi auguro un Natale pieno di libri, piccoli divoratori! E ci si vede l'anno prossimo (sembra chissà quanto tempo, invece sono solo otto giorni OMG). Vi ringrazio per il supporto che ci avete dato, in soli tre mesi siamo cresciuti moltissimo grazie a voi. All'anno nuovo e passate delle buonissime feste!



Sono contenta di aver trovato persone così speciali che condividono con me questa passione bruciante per i Libri. Spero che questa sete di sapere non muoia mai per nessuna di noi. Buon Natale!


Salve a tutteeeeeee! Lo so, lo so.. sono una latitante in questo periodo, ma sono stata letteralmente risucchiata dal lavoro. Tornerò, non temete.. prima che voi pensiate. Non potevo però mancare nell'augurarvi un felice Natale è un buon anno nuovo! Questo 2016 è stato un anno strano... facendo un bilancio posso dire che senz'altro è stato l'anno dei cambiamenti in positivo e in negativo. Cosa desidero dal nuovo anno? Come dice una nota canzone dei Goo goo dolls: "And you ask me what I want this year and I try to make this kind and clear, just a chance that maybe we'll find better days." Vi auguro che questo anno vi possa regalare giorni migliori! Bacini natalizi a tutti!!


Ciao ragazze! Per augurarvi un buon Natale noi lettrici accanite abbiamo deciso di dedicare un post a voi. Io volevo dirvi che nel mio 2016 ho provato tante emozioni, ho letto un sacco di bei libri e tante cose nella mia vita si sono rimesse a posto. Ho trovato e conosciuto delle persone fantastiche, tra cui le collaboratrici di questo blog (a proposito io vi adoro e voi lo sapete!) che oltre ad essere collaboratrici sono delle pazze schizzate e delle amiche fantastiche. Quindi ringrazio voi che venite a visitare il nostro blog e ci sostenete e ringrazio loro perché ascoltano i miei scleri. Buon Natale ragazzi!


Ci vediamo l'anno prossimo, ma non temete, noi non vi lasciamo mai! Tenete d'occhio il blog, le sorprese sono dietro l'angolo!


Nessun commento:

Posta un commento