lunedì 12 dicembre 2016

Estratti + Giveaway #3: A Natale non puoi fingere - Flora A. Gallert








Titolo: A Natale non puoi fingere
Autrice: Flora A. Gallert
Casa editrice: self published
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook 0.99
                cartaceo 9.99





Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.
Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.
Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.
Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.
Ma è davvero l’unica a fingere?
Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?
Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.
Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?
Dall’autrice di The (im)perfect man e Solo a un passo da te


I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best

Compralo su  Amazon

“Allora? Che ne dici? Sono stata brava come prima sera?” 
Lui, che stava per andare nella stanza accanto, senza nemmeno salutarmi, si blocca e mi guarda con un’aria strana. Si avvicina lentamente, poi le sue mani agguantano le mie cosce e mi spinge contro la parete dietro di me, incatenandomi. 
Sento premere forte il suo corpo contro il mio, il suo respiro sulla mia pelle mi mozza il fiato. Il cuore mi salta in gola, battendo all’impazzata. 
“Sai perché le segretarie eseguono così diligentemente ogni mio ordine?”



Per partecipare al giveaway:
1. Condividi l'evento facebook (qui) taggando tre amici 
2. Iscriviti come lettore fisso al blog 
3. Metti mi piace alla pagina autrice (qui)
 Facoltativo:
Acquista una copia e-book e avrai un punto in più!

Premi:
1° calssificato: buono Amazon dal valore di 5 €
2° classificato: Novella natalizia dell'autrice

a Rafflecopter giveaway

Anche la terza giornata di questo giveaway è passata!
Vi siete fatti un'idea sul romanzo? Io credo che indipendentemente dall'esito di questo giveaway (ma già so che non finirà bene...) lo leggerò!
Voi continuate a pregare per me, mi raccomando!
Ci vediamo domani per il terz'ultimo giorno per partecipare, baciozzi!



Nessun commento:

Posta un commento