giovedì 15 dicembre 2016

Cover Reveal: Nikolaj - Kristen Kyle

Buongiorno a tutti!
E siccome il mattino ha l'oro in bocca, il buongiorno si vede dal mattino e blablabla, anche oggi abbiamo una super-chicca per voi!
Come avrete letto dal titolo, oggi ospitiamo un altro Cover Reveal.
Questa volta si tratta di Nikolaj, il romanzo di Kristen Kyle, in uscita il prossimo Gennaio.
Curiosi? Sbirciate qui sotto!
 

La copertina è stata realizzata da Lovely Covers – Graphic Design.

15 GENNAIO



Titolo: Nikolaj
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  € 1.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 0.99)
Uscita: 15 Gennaio 2017



MAN of HONOR
1. Nikolaj
2. Vincent



Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me? 


Graphic Teaser

Booktrailer


Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.
 



Facebook | Goodreads | Instagram





15 GENNAIO

Anche per oggi, la nostra avventura è finita. 
Speriamo di avervi portato alla scoperta di una piacevole (o almeno ci speriamo) lettura e di avervi intrattenuto per qualche minuto.
Vi ricordiamo di diventare lettori fissi del blog, qualora non lo siate già, per non perdervi tutte le novità in arrivo sul blog.
Baci stellari! 

Nessun commento:

Posta un commento