venerdì 16 dicembre 2016

Blogtour: Loving Donovan - Anne Went & Mari Thorn

Buongiorno Lettrici Accanite!
Ultimamente siamo in vena di novità e quindi è con immenso piacere che ospitiamo la quinta tappa del blogtour dedicato a Loving Donovan, un romanzo di Anne Went e Mari Thorn.
Se volete passare qualche minuto in compagnia e scoprire qualche chicca sui personaggi, date un'occhiata all'intervista che gli abbiamo fatto!





Titolo: Loving Donovan
Autrici: Anne Went & Mari Thorn
Casa editrice: self published
Data d'uscita: 13 Dicembre 2016
Pagine: 397
Prezzo: 0.99
Link di acquisto: qui




Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita.
Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra.
Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.
Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro.
Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più?
E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo?
Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!


Greta, o Don se preferisci, il tuo approccio con Cliff non è stato sicuramente semplice ma ci hai dimostrato di aver lentamente (lasciatelo dire, molto lentamente!) imparato ad apprezzare la sua capacità di farti ridere, di far star bene le persone. Se dovessi descrivere l'esatto momento in cui hai capito di essere innamorata di lui, cosa ci racconteresti?
 
Quando ho smesso di pensare a come farlo fuori! A parte gli scherzi è stato quando l’ho visto furioso dopo che gli avevo raccontato di essere stata molestata sul lavoro. Quella rabbia mi ha aperto gli occhi su di lui e sulla persona che è. Generoso e sano, profondamente buono, anche se cerca di non darlo a vedere. E poi ragazze, ma lo avete visto? E’ così carino!
Cliff è inutile negare che l'improvvisa presenza di Don nella tua vita ha messo a dura prova i tuoi nervi. Qual è la cosa che più ti spaventava di lei e quale invece ti ha conquistato?
Spaventato io? Ma siamo seri, io non temo nulla e nessuno! Ehm, tranne Don quando intreccia le mani e mi fissa con quello sguardo… una lama di gelo mi scorre lungo la schiena! Poi però mi ricordo che non è solo Don ma anche Greta e conto su di lei e sulla clemenza della corte, o almeno la invoco!
Don, se quel giorno Cliff avesse preso quell'aereo e non fosse tornato alla Brewster Manor, lo avresti lasciato andare via per sempre?
Forse sì, perché ero troppo presuntuosa e sciocca per ammettere di aver bisogno di qualcuno e di lui in modo particolare. Ma avrei sbagliato, pentendomene per il resto della vita. Per fortuna in quel caso le parti si sono invertite e Cliff è stato più saggio di me. Poi mi chiedete perché lo amo?
Cliff, perché Greta ha scelto te nonostante tutto?
Perché qualcuno lassù ha deciso che potevo meritare un’occasione di quelle che capitano una volta nella vita. Onestamente non lo so come ha fatto ad innamorarsi di me e me lo chiedo ogni giorno… so solo che è la cosa più gratuita e di valore che io abbia mai posseduto.
E adesso una domanda ad un altro personaggio, secondo ai protagonisti per un soffio... Lady Brewster lei è stata indubbiamente quello che potremmo definire il Cupido di questa stravagante storia d'amore. Quando e come ha capito che tra Don e Cliff era amore?
Mia cara, non l’ho capito, l’ho deciso. Diciamo che ho investito le mie energie in un progetto ben studiato. Però ho temuto che Cliff fosse troppo anche per la piccola Greta. E l’unica certezza l’ho avuta quando mio nipote si è presentato in quel tempietto orrendo per sposarsi! Finché non l’ho visto pronunciare le promesse non è che ci credessi poi tanto… Spero però che Don sia armata di briglie, perché con quello sciagurato di mio nipote serviranno!
(Alle autrici) Una però devo farvela: Mari, Anne, cosa ci riserverà il sequel di questa serie? Chi ci terrà compagnia?
Loving Donovan è ricco di personaggi e non sono presenti per caso. Nelle nostre intenzioni è il primo di una trilogia. I prossimi a farvi compagni saranno il testimone dello sposo e la damigella della sposa; Teddy e Clementine. Che si odieranno dal primo secondo!
 
Tutte le tappe:

Cosa ne pensate di questo romanzo?
Io credo che mi divertirò moltissimo a leggerlo e non vedo l'ora di avere tra le mani i miei regali di Natale (rigorosamente buoni Amazon) per comprarlo e dare una sbirciatina alle avventure di questi due!
Spero che il post vi abbia intrattenuto e fatto sorridere. Qualora voleste continuare a seguirci vi ricordo che potete diventare lettori fissi del blog ed essere per sempre nostri amichetti.
Io vi saluto e vi auguro un fantastico weekend!


Nessun commento:

Posta un commento