lunedì 28 novembre 2016

Segnalazione: Ti amo per caso - Brittainy C. Cherry

Torna in Italia una delle autrici più amate, che ci ha fatte sognare con il suo romanzo "L'amore arriva sempre al momento sbagliato". Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di lei: Brittainy C. Cherry! Con il primo romanzo della "Elements Series" dal titolo "Ti amo per caso" siete pronte a farvi rubare il cuore? 


19 DICEMBRE




Titolo: Ti amo per caso
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 4.99 (ebook)
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 19 Dicembre 2016

Elements Series:
1) Ti amo per caso
2) The Fire Between High & Lo
3) The Silent Waters
4) The Gravity of Us



Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».



Casa, forse, non è un posto preciso, ma sono semplicemente le persone che ti sono accanto e che riescono a farti sentire te stessa, ovunque tu sia. Casa, forse, significa amicizia.
Da "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"
Dicono di questo libro:

«Questa storia è incredibile!! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale lo avrei divorato in poche ore e onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»
E' rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwauke e nel Wisconsin con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato

19 DICEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento