venerdì 18 novembre 2016

Segnalazione: Sporcizia, sudore e una pioggia di morte - Tommaso Galligani


Appassionati di leggende e miti, amanti dell'avventura e dell'horror, accorrete numerosi! Oggi vi proponiamo un titolo che potete già trovare in libreria. Un romanzo che sicuramente non vi deluderà!   






Titolo: Sporcizia, sudore e una pioggia di morte
Autore: Tommaso Galligani
Editore: Porto Seguro Editore
Genere: Avventura, Horror
Prezzo: 14.99 (cartaceo)       
Pagine: 217
Data di pubblicazione: 24 giugno 2016






Patti demoniaci per non perdere il posto di lavoro, caccie all'uomo in fatiscenti camping di periferia, alieni disperati in fuga dalla Terra, dolci animaletti allucinogeni capaci di indurre incubi devastanti: sono alcune delle deliranti storie contenute in un misterioso manoscritto pulp, inedito e introvabile, che in molti, per ragioni oscure, stanno cercando. Nessuno finora è riuscito a metterci sopra le mani: ce la farà Francesco Caschi, preparatissimo ricercatore universitario appassionato di letteratura di genere e disposto a tutto pur di arraffare il prezioso libro?





Titolo: Ricordami che devo ammazzarti
Autore: Tommaso Galligani
Editore: Galassia Arte
Genere: Avventura, Horror
Prezzo: 13.60 (cartaceo)       
Pagine: 160
Data di pubblicazione: 11 Ottobre 2013

Tommaso Galligani, classe 1979, giornalista. Laureato in Giurisprudenza con una tesi in storia del diritto penale, master in Giornalismo a Bologna. Vivo a Firenze, dove scrivo di politica, cultura e cronaca per l'Ansa. Tra le mie divinità letterarie di riferimento ci sono Dick, Sterling, Matheson, Lovecraft, Bukowsky, Gibson, Benni, Calvino e alcuni tra i più grandi grandi sceneggiatori del fumetto americano, come Alan Moore, Frank Miller, Garth Ennis, Mark Millar, Warren Ellis. Nel 2013 ho pubblicato per Galassia Arte il mio primo romanzo, 'Ricordami che devo ammazzarti'. 'Sporcizia, stupore e una pioggia di morte' fa parte di un'ideale trilogia pulp incentrata sul tema della decadenza della civiltà occidentale che si concluderà con un terzo romanzo, 'Black Karma', attualmente in fase iniziale di elaborazione.

Acquistabile su Amazon, QUI.


Nessun commento:

Posta un commento