giovedì 17 novembre 2016

Segnalazione: Rue de Belleville - Daisy Raisi

Un romanzo reale, immerso in una città da sogno.




Titolo: Rue de Belleville
Autore: Daisy Raisi
Editore: self published
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 1.81(kindle)
Pagine: 111
Data di pubblicazione: 1 Novembre 2016








Metti la Parigi attuale con le sue strade, i suoi locali, i suoi piatti tipici. Metti un quartiere popolato da artisti un po' alla deriva, in cerca di fortuna. Metti un destino imprevedibile e sornione che favorisce incontri, fa scoccare scintille, crea occasioni insperate di successo. Metti la vita con tutte le sue complicazioni, i suoi appuntamenti predestinati, le sue svolte. "Rue de belleville. Il destino avrà i tuoi occhi" è tutto questo e ancora di più.... un concentrato di amore e di amicizia, di lotta e di riscatto, di forza femminile e di indomite ambizioni, ricco di eventi e colpi di scena come solo la vita sa essere.

 "Paris is like the girl that’s rude to you at a bar at first, and then you eventually fall in love with her the most."

Da Thumblr, di Kanye West  
Sin da bambina, ho amato moltissimo scrivere e leggere. Adoro la poesia e la musica, che mi accompagna costantemente nelle mie giornate e senza la quale non riuscirei a vivere. Ho una visione idealistica e molto personale della vita, che difendo con le unghie e con i denti, decisamente lontana dalla realtà odierna e dai suoi miti.

"Tell your heart that the fear of suffering is worse than the suffering itself. And that no heart has ever suffered when it goes in search of its dreams… "
Da "The Alchemist " di Paulo Coelho

2 commenti:

  1. Grazie infinite per l'originale e completa segnalazione di "Rue de Belleville"!
    Daisy Raisi

    RispondiElimina