mercoledì 30 novembre 2016

Segnalazione: Il gioco tra di noi - Lisa Renée Jones


Ci aveva lasciati in sospeso, ora torna per svelarci i misteri della sua storia che ancora restano oscuri. In libreria il terzo volume della trilogia Inside Out.

3 DICEMBRE





Titolo: Il gioco tra di noi
Autrice: Lisa Renée Jones
Serie: Inside Out #3
Casa editrice: Mondadori
Genere: Erotic Romance
Pagine: 252
Prezzo: 14.90 Euro (cartaceo)
Data d'uscita: 3 Dicembre 2016




Inside Out Series (principale):
1. Se fossi te
2. Una parte di me
3. Il gioco tra di noi
4. No in Between
5. I Belong to You

Spin-off:
1,1. Rebecca's Lost Journals, Volume 1: The seduction
1,2. Rebecca's Lost Journals, Volume 2: The Contract
1,3. Rebecca's Lost Journals, Volume 3: His Submissive
1,4. Rebecca's Lost Journals, Volume 4: My Master
3,1. His Secrets
3,2. Rebecca's Lost Journals
3,3. The Master Undone
3,4. My Hunger
4,5. My Control
5,5. All of Me
Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d¿arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.
Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?

Il rush di paura è molto meglio che essere sopraffatti dalla noia. L'eccitazione di non sapere come sarà il prossimo giorno è molto meglio di sapere che sarà uguale precedente. Nessuna previsione, nessuna anticipazione.
Da No in Between


Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.


3 DICEMBRE
Lui rise, un profondo, suono sexy che mi trasformò in una poltiglia di miele fuso.
Da Una parte di me

2 commenti: