martedì 1 novembre 2016

Segnalazione: Driven 3. Vinti dall'amore - K. Bromberg


Arriva in libreria il terzo, attesissimo, volume di una serie mozzafiato. Riuscirà l'amore a trionfare ancora una volta?


3 NOVEMBRE



Titolo: Driven 3: Vinti dall'amore
Autore: K.Bromberg
Editore: Fabbri Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 298
Prezzo: € 16,90 (cartaceo)
              € 6.99 (ebook)
Data di pubblicazione: 3 Novembre 2016

Driven Series:
1. Guidati dalla passione
2. Travolti dal sentimento
3. Vinti dall'amore
3,5. Raced
4. Aced
5. Slow Burn
6. Sweet Ache
7. Hard Beat
8. Down Shift
Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...

Lui è il mio fuoco in una notte fredda, il sole che riscalda la mia pelle in una fresca mattina di primavera, il vento che carezza la mia faccia in un giorno d'autunno. Lui è tutti ciò che mi fa sentire viva, intera e bellissima. E desiderata.
Da "Driven 1: Guidati dalla passione" 


K. Bromberg è un'autrice (inserita nella lista degli autori Bestselling del New York Times) di romanzi contemporanei che contengono un miscuglio di dolcezza, emozioni, molte pagine sensuali, e giusto un pochino di realtà. Le piace scrivere di eroine forti è eroi fragili, che amiamo sino ad odiare e odiamo sino ad amare.
Lei ha un carattere che è una via di mezzo fra tutti quelli dei suoi personaggi femminili: impertinente, intelligente, testarda, riservata, indipendente, emotiva, forte e con il cuore in mano. Trascorre i suoi giorni con il marito e i tre figli della loro casa in California.
Un giorno K. Bromberg decise ti provare a scrivere un storia con le sue mani e da quel momento ha scrittola serie Driven (Driven, Fueled, Crashes, Raced, Aced), i romanzi autonomi Driven Novels (Slow Burn, Sweet Ache, Hard Beat e Down Shift) e la novella UnReveled.

3 NOVEMBRE

Hurting is feeling and feeling is living, and isn't it good to be alive?
Da "Crashed"



Nessun commento:

Posta un commento