domenica 13 novembre 2016

Cover Reveal: Ribelle - Cristina Zavettieri

Noi Lettrici Accanite, come ormai avrete capito, siamo sempre piene di novità!
Ed oggi vogliamo ringraziare la Delrai Edizioni per la splendida opportunità che ci ha dato, ovvero mostrarvi in anteprima assoluta la splendida cover del romanzo di prossima pubblicazione "Ribelle" di Cristina Zavettieri, realizzata dalla bravissima Catnip!
Pronte?
Ecco a voi!



Titolo: Ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Romance Storico
Pagine: 504
Disponibilità e-book: Amazon
Prezzo: 2,99 euro
Disponibilità cartaceo Deluxe: tutti gli store online e librerie.
Prezzo: 16,50 euro
Disponibilità cartaceo Economica: Amazon
Prezzo: 9,90 euro
Data uscita: 17 novembre 2016



Napoli, 1795.
Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli.
Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.
Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato. 
Lei sciolse i capelli neri come la pece e Federico l’attirò a sé con delicatezza.
«Bianca, non è un capriccio. Ti voglio» disse con voce ardente, il respiro affannato, impercettibile e gli occhi verdi in cerca di un consenso.
«Solo per stanotte» sussurrò lei, incerta.
La baciò per molto tempo ancora, senza esitazione o paura di essere scacciato. Le strinse la vita coperta dalla leggera e inutile camiciola. Bianca cedeva man mano che il tempo passava, Federico lo capiva dalla bocca che cercava la sua, dalle mani esili che esploravano il petto.
«Ti rapirei mille volte per un solo bacio» mormorò a fior di labbra.
«Non parlare…» Bianca sospirò.
La bocca mai sazia mescolava il suo desiderio d’amore a quello di lei, troneggiando in una guerra fatta di baci sempre più esigenti, morsi e sospiri. 

«Ti rapirei mille volte per un solo bacio»
Ribelle - Cristina Zavettieri
Dicono di questo libro:

Continuo ad amare il personaggio di Federico, la sua sfrontatezza, l’irresistibile fascino che lascia trasudare dal suo essere così vero, nudo e crudo, spietato e dolce al tempo stesso. Un uomo da odiare e amare perdutamente. I colori accesi di una Napoli brulicante di vita, da sfondo al desiderio che brucia le tappe di un amore apparentemente già segnato.
(Desy Giuffrè – autrice di Io sono Heathcliff

A occhi aperti ho sognato insieme a Federico e a Bianca, intravedendoli tra le nuvole in un mio recente viaggio, e dal ballo in maschera, alla fuga per Ercolano, al loro imminente matrimonio, mi sono immersa totalmente in loro, sperando, pagina dopo pagina, di non arrivare mai alla fine.
Grazie per avermi regalato un sogno da vivere.
Tra le righe. (Titti)
Cristina Zavettieri è nata nell'estremo sud della bella Calabria ventotto anni fa. Ama tutto ciò che la ispira e la fa sentire viva: l’arte in generale, il disegno, la lettura e la scrittura. L’animo sognatore e sensibile le ha permesso di non abbandonare mai la creatività e di rimanere a contatto con la natura amandone ogni aspetto. Adora la buona musica che le permette di immergersi nel suo mondo fatto di tantissime sfumature colorate. Ribelle è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, ma non la prima opera in cui si è cimentata e con cui si è fatta conoscere nel web. Il futuro per Cristina? Tanti nuovi romanzi per i suoi lettori e, ovviamente, un nuovo colore per la sua vita.  
Noi Lettrici Accanite speriamo che possiate amare la copertina di questo romanzo anche solo la metà di quanto lo facciamo noi e, credeteci, non sarebbe mica poco! 
Per il momento è tutto, ma non è finita qui. Presto torneremo con una nuova sorpresa in merito a Ribelle. Chissà...
Se non volete perdervi nessuna novità, diventate lettori fissi del nostro blog e fateci sapere con un commento quaggiù cosa ne pensate di questa cover! Vi piace? Vi incuriosisce? Esprimete il vostro parere!
Noi per il momento vi salutiamo e ci vediamo alla prossima!

14 commenti:

  1. Grazie per questa anteprima. Sono così emozionata...
    Mi auguro che il romanzo soddisfi le vostre aspettative! ;) <3
    A presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che il tuo romanzo avrà tutto il successo che si merita **

      Elimina
  2. Bellissima anteprima! Complimenti, sempre più fieri noi della Delrai Edizioni di collaborare con questo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, è un onore. Devo dire che Chiara si impegna sempre molto per dare il massimo in ogni post che pubblica. Sono sempre molto pensati e curati!

      Elimina
  3. Cover bellissima... esprime ciò che lega i due personaggi. Non vedo l'ora di averlo tra le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è semplicemente stupenda! Il legame tra Bianca e Federico è espresso in tutto il suo splendore *-*

      Elimina
  4. Uao mi ha colpita in maniera positiva , dalla cover alla sinossi e dalla vostra recensione ! In bocca al lupo Cristina, ti leggerò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un romanzo strabiliante! La recensione vera e propria arriverà.. Piuttosto presto;)

      Elimina
    2. Grazie di cuore. Spero mi farai sapere le tue impressioni sul romanzo. A presto! :)

      Elimina
    3. Grazie! Mi auguro sia di tuo gradimento. ;)

      Elimina
  5. Bellissima cover,stupenda!Anche la trama del romanzo mi incuriosisce,mi piacciono molto i romance storici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che lo amerai proprio come l'ho amato io *-*

      Elimina
  6. Grazie mille per la cover e anche per la sinossi, davvero bellissima e vi terrò d'occhio lettrici accanite, voglio conoscere altro di Ribelle.

    RispondiElimina